Menu
Your Cart

FAQ

INFORMAZIONI OCCHIALI

Per prima cosa le chiediamo di controllare di aver scritto correttamente l'indirizzo e-mail nella registrazione. In caso affermativo le suggeriamo di controllare nella cartella SPAM del suo account di posta elettronica, mentre in caso negativo di contattare il Servizio Clienti di Occhialando.


I prodotti che vengono indicati come “DISPONIBILE” sono articoli in collezione presso la casa produttrice e/o presenti nei nostri magazzini, pertanto ancora acquistabili.

Il prodotto rimane "DISPONIBILE" anche durante il processo di approvvigionamento, il quale potrebbe richiedere da 2 a 15 giorni lavorativi, a seconda delle circostanze, per essere pronto alla spedizione. Tuttavia, potrebbero verificarsi eventuali ritardi indipendenti dalla nostra volontà. In ogni caso, vogliamo assicurarti che terremo informato il Cliente tramite E-mail.

I prodotti che vengono indicati come “FUORI PRODUZIONE” non sono più acquistabili.


Noi siamo concessionari autorizzati di tutti i marchi presenti sul Sito, per cui i nostri occhiali sono originali al 100% e vengono spediti con tutti gli accessori previsti dalle case produttrici.

Tutti i nostri occhiali vengono spediti all’interno della propria custodia originale e con tutti gli accessori previsti dalle case produttrici.

Tutti i nostri occhiali sono coperti da una garanzia di 2 anni per difetti di fabbrica e non da danni provocati dal normale utilizzo del prodotto.

I codici di un occhiale si possono trovare incisi all’interno delle aste, sul ponte o all’interno dei naselli.

Le misure degli occhiali vengono indicate in millimetri (mm)

I naselli sono delle alette che si appoggiano sul naso e si trovano adiacenti al ponte dell'occhiale.

 

Il ponte è quella parte dell’occhiale che si trova tra le 2 lenti e la sua misura è espressa in millimetri.

 

Il calibro è la larghezza della lente espressa in millimetri.