Menu
Il tuo Carrello

FAQ

INFORMAZIONI OCCHIALI

Per prima cosa le chiediamo di controllare di aver scritto correttamente l'indirizzo e-mail nella registrazione. In caso affermativo le suggeriamo di controllare nella cartella SPAM del suo account di posta elettronica, mentre in caso negativo di contattare il Servizio Clienti di Occhialando.


I prodotti che vengono indicati come “DISPONIBILE” sono articoli in collezione presso la casa produttrice e/o presenti nei nostri magazzini, pertanto ancora acquistabili.
Il prodotto rimane in modalità "DISPONIBILE" anche in approvvigionamento che può variare da 2 a 10 Giorni Lavorativi indicativi per essere pronto alla spedizione salvo ritardi che non dipendono da Occhialando. In tutti i casi il Cliente è aggiornato tramite E-mail

I prodotti che vengono indicati come “FUORI PRODUZIONE” non sono più acquistabili.


Noi siamo concessionari autorizzati di tutti i marchi presenti sul Sito, per cui i nostri occhiali sono originali al 100% e vengono spediti con tutti gli accessori previsti dalle case produttrici.

Tutti i nostri occhiali vengono spediti all’interno della propria custodia originale e con tutti gli accessori previsti dalle case produttrici.

Tutti i nostri occhiali sono coperti da una garanzia di 2 anni per difetti di fabbrica e non da danni provocati dal normale utilizzo del prodotto.

I codici di un occhiale si possono trovare incisi all’interno delle aste, sul ponte o all’interno dei naselli.


Le misure degli occhiali vengono indicate in millimetri (mm)


I naselli sono delle alette che si appoggiano sul naso e si trovano adiacenti al ponte dell'occhiale.

Il ponte è quella parte dell’occhiale che si trova tra le 2 lenti e la sua misura è espressa in millimetri.


Il calibro è la larghezza della lente espressa in millimetri.


PAGAMENTI

I metodi di pagamento accettati dal nostro sito sono: carta di credito Visa/Mastercard/America Express, PayPal, Amazon Pay, Apple Pay, Bonifico Bancario e Discover

Il nostro servizio non prevede la consegna in contrassegno.


È possibile pagare con PostPay poiché è una carta di credito del circuito Visa.


È possibile pagare con carta ricaricabile perché essa fa parte delle carte di credito del circuito Visa o Mastercard.


Il pagamento con carta di credito è sicuro al 100% perché protetto da 3D Secure Code e protocolli di sicurezza SSL3 con crittografia 128Bit.


L’IBAN verrà inviato tramite email automatica alla conclusione dell’ordine, dopo aver selezionato Bonifico Bancario come metodo di pagamento. Lo troverà inoltre in anteprima alla fine dell’ordine alla sezione Opzioni di Pagamento, selezionando "Bonifico Bancario”.


RESO/CAMBIO

Come da nostri Termini e Condizioni, dal momento che riceve il prodotto, ha 14 giorni consecutivi per richiedere il reso o cambio del prodotto compilando il seguente form Reso/Cambio


Per fare un reso/cambio deve compilare il modulo nella sezione dedicata “Reso-Cambio Prodotto” che troverà in fondo a qualsiasi pagina del sito. Una volta inviato il modulo riceverà un’e-mail automatica con le istruzioni.


Come da Termini e Condizioni e dalle norme vigenti è possibile effettuare il reso o il cambio di un prodotto solamente una volta. In caso di cambio non è più possibile effettuare il reso.


In caso di Reso/Cambio le spese di spedizione sono a carico del cliente.


RICAMBI

Si è Possibile. Per richiedere la disponibilità dei pezzi di ricambio le chiediamo di compilare il modulo che troverà nella sezione “Ricambi” nell’Homepage del sito.

Li trova nella sezione: “Ricambi” nell’homepage di Occhialando, dove dovrà compilare un modulo per la richiesta di un preventivo.

I codici di un occhiale si possono trovare incisi all’interno delle aste, sul ponte o all’interno dei naselli.


I naselli sono delle alette che si appoggiano sul naso e si trovano adiacenti al ponte dell'occhiale.

Il ponte è quella parte dell’occhiale che si trova tra le 2 lenti e la sua misura è espressa in millimetri.


Il calibro è la larghezza della lente espressa in millimetri.


SPEDIZIONI

Occhialando si impegna a spedire in 2-6 giorni lavorativi, salvo ritardi che verranno comunicati tempestivamente.


La spedizione "Standard", a seconda del luogo di destinazione, impiega da 1 a 3 giorni lavorativi dalla spedizione del prodotto, esclusi ritardi dovuti dai corrieri.

La spedizione Express impiega un giorno lavorativo, dalla spedizione del prodotto, nel territorio nazionale, escluse le isole, isole minori e zone disagiate.

La Spedizione Standard in Italia è omaggiata con ordini superiori a € 69,00 (escluse isole minori e località disagiate), altrimenti il costo è di €4,90.


La spedizione assicurata conviene perché tutela il cliente al 100% in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere.


Nel caso in cui il pacco fosse danneggiato al momento della consegna, consigliamo sempre di accettarlo con riserva, così se il prodotto non fosse integro la responsabilità ricade sul corriere. Occhialando non si assume responsabilità se il pacco viene ritirato danneggiato senza riserva.

CONTATTA ASSISTENZA CLIENTI

Per Informazioni e Supporto Contattare il Numero +390598757002

Chatta su WhatsApp con +393406345478

E-mail info@occhialando.it



Notifica
Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.Cookie e Privacy